UN TEAM MULTIDISCIPLINARE
CHE INNOVA LE COSTRUZIONI
Utilizziamo la stampa 3D di prefabbricati in cemento armato per ridurre l’impatto ambientale e aumentare l’efficienza.
SCOPRI IL NOSTRO TEAMCI RACCONTIAMO
LA NOSTRA STORIA
L’attività di ricerca ha avuto inizio nel contesto della ricerca universitaria, nei laboratori dell’Università di Napoli Federico II e dell’Università di Pavia, compiendo poi un grande passo in avanti grazie all’interesse e al contributo della società Materias, acceleratore di startup, che ha portato l’idea iniziale a concretizzarsi in un prototipo brevettato, la Trave Vesuvio fino all’ottenimento dello status di spin-off universitario.
Successivamente la startup ha portato avanti numerose attività, dalla fornitura di servizi di realizzazione e consulenza alla costruzione di partnership con importanti attori internazionali del mondo delle costruzioni, ampliando il know-how tecnologico e l’asset brevettuale. Nel 2023, a seguito di un’operazione di equity crowdfunding, è potenziata la compagine sociale con soci industriali come IMER group e Ocima Srl ed investitori del settore.
SOCI FONDATORI




OPERATIVI


PRESIDENTE

CONTATTACI
LA NOSTRA CONSULENZA
Possiamo realizzare elementi strutturali prefabbricati smart e personalizzabili sfruttando le potenzialità e libertà operative della tecnologia di additive manufacturing



